†Rosko's-Metal Punk†

Green day

« Older   Newer »
  Share  
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 13/9/2007, 14:46




Ah ok ecco nn capivo xD cmq sia...io li ho scoperti anni anni fa boooh cosi...nn so + xk forse xk sentivo sempre sto GREEN DAY e dato ke in casa mia poxo trovare di tt ho cercato dei loro cd e m sn trovata il greatest hit e voitla amore a prima udita xD
 
Top
†•..•VeRuXx†•..•
view post Posted on 13/9/2007, 14:52




anch'ioo... la prima canzone che è ho ascoltato è stata 2000 years away.. poi ho scoperto che era dedicata ad adrienneeee... NOOOOO :crybaby: comunque io amo tutte le loro canzni.. e li trovo assolutamente dei grandi.. grzie di loro ho iniziato a conoscere il punk. e via via tutti gli altri gener senza di loro magari non avrei mai conosciuto i rosko's e quel gran bel ragazzo di andre... xD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 13/9/2007, 14:56




eeeehm...vabbè...cmq sia ormai nn fanno + punk...si sn commercializzati direi...anke se continuano a paicermi...anke se nn li ascolto + tanto x°D
 
Top
†•..•VeRuXx†•..•
view post Posted on 13/9/2007, 14:59




no.. non si sono commercializzati tasecondo me.. come per dire i good charlotte.. comunque io li ascolterò per seeempreeee eheheh xD
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 13/9/2007, 14:59




minkia spakano tantissimo solo ke cazzo sn commerciali e cio bho.... io adoro tutte le song cioe quelle ke a scritto x adrie sn troppo belle kazzo..cioe sono tutte belle...waiting la migliore x me..**
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 13/9/2007, 15:01




Ma secondo me si e anke i gc...boh poi gon1 ha i suou gusti...sl ke ormai ki li ascolta si da direttamente del punk e sta cosa mmm >.<
 
Top
†•..•VeRuXx†•..•
view post Posted on 13/9/2007, 15:04




io le amo tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... no secondo me non si sono commercializzati... cioè x me sonimarranno i gd di sempre... ^_^

bè si hai ragione su ques.. neanch'io sopporto questa gente... cioè io è anni che ascolto questa musica.. ma ancore neanch'io mi definisco punk... bah..
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 13/9/2007, 15:05




ma io nn mi do della punk...cioe gia sono malvista x come mi vesto..in + devo anke dire ke sono punk?? io li ascolto xke mi piacciono infatti mi sta sul culo sta cosa della commericialita... i gc sono + venduti ma anke i green day nn skerzano..poi ognuno la pensa come vuole come dice fede...
 
Top
†•..•VeRuXx†•..•
view post Posted on 13/9/2007, 15:08




si appunto.. concordo.... !!!!
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 13/9/2007, 15:12




Zizi cla nn ho detto ek ki li ascolta pensa d esserlo eh xD sl ke m da fastidio KI pensa di esserlo ;)
 
Top
†•..•VeRuXx†•..•
view post Posted on 13/9/2007, 15:15




uhm... bè comunque io trovo i green day dei grandi.. anche per tutto il coraggo che hanno avuto di spingersi così avanti anche con american idiot.. e per la forza che hanno avuto per diventare quello che sono..
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 13/9/2007, 15:16




ma io nn mi sono sentita tokkata ...forse sono io ke nn so scrivere! ahahaha! XD cercavo di scrivere cio ke tu hai detto in 2 parole! XD
 
Top
†•..•VeRuXx†•..•
view post Posted on 13/9/2007, 15:20




bè e ci sei riuscita.. :D
<----- due stelline.. mi sento dinuovo realizzata ahahh.. :woot:
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 13/9/2007, 15:33




Muahah ok cla precisavo xk nn vojo offendere ness1 xD cmq sia...questo è vero poi almeno loro cm persone nn m sembra ke si siano montati la testa(cn la panna :lool: ) ^^
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 13/9/2007, 15:37




nn fare queste battute cosi complicate ke le capisco dopo anni... :lool: :lool:
 
Top
50 replies since 4/11/2006, 18:31   355 views
  Share