†Rosko's-Metal Punk†

Green day

« Older   Newer »
  Share  
xMaRtIx
view post Posted on 6/11/2006, 23:07




CITAZIONE (Fallen Poet @ 6/11/2006, 21:47)
Vabeh c'è bisogno anche delle teste di cazzo nella società, sennò chi sfotteremmo...XD

ma effettivamente si... :smile:
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 7/11/2006, 17:56




Igor straquotissimo tt quello ke hai scritto ma mado ci epnsavo anek io sai?+ uno si autodefinisce punk meno lo è cioè...nn devi andare in giro e vantarti di essere PUNCH xD ma boh...se uno lo è si vede e basta e lo sei perkè lo vuoi essere per cm la pensi per cm ti evsti epr la musica ek ascolti e nn perkè fa figo...cazzo ci fosse ancora Sid o qualsiasi altro sputerebbero in un occhio a sta gente -_- !
E poi è vero mi sta sul cazzo ki dice ke Avril è punk...cm anke ki lo dice sui finley eh...anke se m piacciono cioè nn sn proprio il mio genere e adesso nn li ho mai + ascotlati però...nn sn assolutamente punk cioè... :wacko:
 
Top
.::Rukia Hatake::.
view post Posted on 21/6/2007, 13:45




me li adora ovviamente *____*
e grazie a loro ho buttato via quello skifo d compilation pop-merda ke ascoltavo ò_ò e ho intrapreso la via del ROOOOOOOCK! *ç* x qst gli dv moltissimo e tuttora sn il mio gruppo preferito. ho tutti i cd, una quintalata d posters e 2 libri *ò* sto fuori si lo so.. XD
cmq è vero, hanno cambiato stile cn american idiot... ma nn è colpa loro se i truzzi li hanno ascoltati e s sn commercializzati T-T
l'importante è ke gli amanti del rock continuino ad amarli! TçççT *me s commuove*
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 21/6/2007, 13:52




Ahahahah!xD cmq anke io cn loro mmmm 4/5 anni fa ho cominciato a seguire veramente la via del rock e poxo ringraziare loro e poi cmq secondo me sn tr validi cioè anke dal vivo sn bravissimi ^^
 
Top
.::Rukia Hatake::.
view post Posted on 21/6/2007, 14:26




porca miseria, dal vivo rileggiano proprio ò[]ò
*me sviene pensando loro dal vivo* SBONK *è svenuta XD*
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 21/6/2007, 15:25




Bwahahah svenuta o...venuta?ahahah ok nn badare a me -_- cmq sisi cioè sn uguali cm dai cd cioè **
 
Top
.::Rukia Hatake::.
view post Posted on 21/6/2007, 18:28




ma anke meglio dei cd *_*
cioè ogni volta ke mi riguardo Bullet in a Bible sto così *ççç* sbavo cn i luccichini agli occhi XDDDDD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 21/6/2007, 21:52




Bwahahha sisi ti spuntano dei bruscotti ai lati degli occhi ahahah xD cmq poi billie è un grande cn le sue sparate ke si fa ahahah in tt i sensi :lool:
 
Top
.::Rukia Hatake::.
view post Posted on 29/6/2007, 11:14




hai detto bene, in tutti i sensi!! °_°

XD

ma quell'uomo è un mito :mrsi:
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 29/6/2007, 14:10




Muahahh xD sn cosi...pazzi ett però alla fine fanno smepre canzoni per cm si dice...benefiche?!xD tipo l'ultima è bellissima anke se è triste...m smebra ke sia un cover d una canzone di john lennon mmmm
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 22/8/2007, 15:40




Minkia come o fatto a nun vedere il topic? anke se un po vekio rispondo cmq xke sono loro il MIO gruppo li adoro mi so tutte le canzoni ho tutte le cover i live, libri, poster, cd... il mio grupo preferito in assolutoo! e sono anke 1 delle tante raggioni xke sono in questo forum e nn a sbavare x i blee o altri gruppettini del ***!
kakkio nn mi stankero mai di akoltarli
 
Top
†•..•VeRuXx†•..•
view post Posted on 13/9/2007, 13:44




i greenay.. bè i green day sono la mia vita.. ho ddei vinili.. so tutte le canzonni a amoemori tutti i gadget magliette bracciali portafogli e cose varie.. tutti i singoli.. tutti i cd.. io.. li amo.. i miei li ascolatvano da ragazzi e quindi io sono cresciuta con loro.. sono la mia vita...!!!!!
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 13/9/2007, 14:39




Uddio sikkè sn giovani i tuoi se li ascoltavano da ragazzi?eheh ^^
 
Top
+Gloomy soul+
view post Posted on 13/9/2007, 14:41




beata lei..io li o scoperti cn american idiot.. =__= ...
 
Top
†•..•VeRuXx†•..•
view post Posted on 13/9/2007, 14:44




giovani si intende verso gli anni 90... solo che loro son folli come me..
 
Top
50 replies since 4/11/2006, 18:31   355 views
  Share