†Rosko's-Metal Punk†

HIM

« Older   Newer »
  Share  
Angel666
view post Posted on 29/9/2007, 10:06




Sapessi cosa ho pensatio quando l'ho visto :jawdrop:
No Marti ora mi hai messo la pulce nell'orecchio xD e lo dici!!! xD Comunque su rocksound c'è una loro intervista e se dico che Ville è un genio c'è un motivo!!! ahahah se gli fanno domande che per lui sono idiote e delle emerite cretinate risponde con sottile ironia dicendo quello che pensa tranquillamente ma telo mette bene nel culo!! :lolabove:
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 29/9/2007, 14:09




Muahah grandissimo!Immagino in ke modo risponde ahahah d'altronde c sn certi gironalisti sn proprio...O.o
 
Top
Laura6661
view post Posted on 1/10/2007, 15:11




sono curiosa di sapere come ha risposto!!! xD
 
Top
Angel666
view post Posted on 6/10/2007, 18:08




ahahah mah tipo gli hanno detto che un critico letterario mi pare ha detto che il genere più rivoluzionario del momento è il pop e non il rock..e Ville ha detto che questo tizio non può assolutamente esprimersi al riguardo perchè lui saprà cosa vuol dire scrivere un racconto,un saggio ma non è dentro alla musica e non sa cosa vuol dire fare musica..quindi non può nemmeno sapere cosa è o non è rivoluzionario..una canzone può cambiare il mondo come ha fatto Bob Dylan..e anche Madonna........quindi.........ben venga Madonna!!!! xD ahahhaah questa è quella che mi ha fatto morire..poi tante altre cose xD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 6/10/2007, 18:11




Uahah ke marpione fa intendere tt senza dirlo esplicitamente!xD cmq bella risposta...ed è anke vera!!!
 
Top
Angel666
view post Posted on 6/10/2007, 18:12




Vero :lolabove: Ville è un idolo \m/
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 6/10/2007, 18:18




anke tu cn sta faccina cn la m?!xD
 
Top
Angel666
view post Posted on 6/10/2007, 18:26




Si certo le corna \m/ perchè anche io?? xD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 6/10/2007, 18:29




aaaa ma è vero ora c ho fatto bene caso ke si disegnano un paio d corna uahah ke anek edo ce l'ha sempre cn sta cs e l'altra volta m fa ke sta x dire tipo una specie di yeah!xD
 
Top
Angel666
view post Posted on 6/10/2007, 18:46




Si vero xD ahahah copio sempre da lui xD
 
Top
maybedying_
view post Posted on 28/10/2007, 14:23




*___________*
with the venomous kiss that you gave me i'm killing loneliness
with the warmth of your arms you saved me i'm killing loneliness with you
i'm killing loneliness that turned my heart into a tomb
i'm killing lonelineeeeeeeees
XD
li adoro
killing loneliness è la mia preferita *_______*
 
Top
40 replies since 12/9/2006, 11:09   250 views
  Share