†Rosko's-Metal Punk†

recensione di AWSW

« Older   Newer »
  Share  
†Fede Anarchy†
view post Posted on 24/8/2006, 15:05




Ma appunto anke secondo me O_o
 
Top
xMaRtIx
view post Posted on 24/8/2006, 16:54




infatti cioè vedi che questo non le ha ascoltate le canzoni... crossover.. bah
 
Top
bostola
view post Posted on 24/8/2006, 17:52




volevo dire una cosa sulla recensione...
secondo me e' un bel po' sbagliata,io non ho ascoltato tutto il cd..ma conoscendo i rosko's gia' da un po' non penso proprio che loro facciano crossover...
poi sembra elencare l'ennesimo gruppo finto...
ho un bel po' di dubbi su chi scrive le recensioni su quel sito,ne ho lette molto altre e piu' che recensioni mi sembravano critiche e basta
 
Top
xMaRtIx
view post Posted on 24/8/2006, 18:52




esatto anche io ho provato a leggerne altre e sono solo critiche... brutti stronzi i roski non si toccano :grrr:
 
Top
†Fede Anarchy†
view post Posted on 25/8/2006, 12:56




Ah ecco allora se è cosi nn sn manco da gaurdare cioè esattamente quello ke dicevo cioè sprechi il tuo tempo a scrivere su un grupopo ke nn ti paice???ma va a cag... e nn criticare se nn sai evramente cm sn -_-
 
Top
xMaRtIx
view post Posted on 25/8/2006, 13:10




poi se mi spiega dov'è tutta sta somiglianza tra le canzoni.... ad esempio impenitent assomiglia molto a blood drops nè? sono proprio uguali.. ma vaffa... -.-
 
Top
†Fede Anarchy†
view post Posted on 25/8/2006, 13:16




Siii difatti sn ugualissime cioè hanno tt e due degli assoli paura... :laughing: ...ma poi scusa proprio epr tirare fuori una canzone a caso...impenintent a me nn smebra proprio una canzone banale <_<
 
Top
xMaRtIx
view post Posted on 25/8/2006, 13:18




no ma infatti...anzi... ci sarà un motivo se ogni volta che la sento mi vengono gli occhi lucidi.. ok magari sono io che appena sento una song dei roski mi commuovo però... banale non mi sembra prprio
 
Top
†Fede Anarchy†
view post Posted on 25/8/2006, 13:20




No no ma lo sai che io e te cn quella canzone c mettiamo a fare dei discorsi paura quindi nn sei l unica :smile: cioè io l ho ascoltata ieri dopo tanto pekrè nn c riuscivo + :cry:
 
Top
xMaRtIx
view post Posted on 25/8/2006, 13:24




io stamattina alle 5.... a letto... e indovina un pò.. è scesa la lacrima :cry:
cmq sto recensore è proprio uno schifoso :grrr:
 
Top
†Fede Anarchy†
view post Posted on 25/8/2006, 13:25




Parliamo d altro ke già gg sn strana felice e trsite allo stesso tempo quindi nn vorrei mai mettermi a paingere qua adesso xD

cmq siii uno cosi nn dovrebbe manco recensire -_-
 
Top
punkgirl91
view post Posted on 25/8/2006, 22:37




beh allora a parere mio ognuno esprime la sua opinione su ogni cosa e se a lui nn piacciono i rosko's e nn riesce a capire ke le loro canzoni nn sono tutte uguali fatti suoi...l'importante è ke piacciono a me nn a lui -_- poi io nn ho il cd *cazzo* quindi nn lo posso commentare ma posso commentare quelle tre canzoni ke ho di loro e sono fantastiche!
purtroppo al mondo ci sono gente ke capisce e gente ke nn capisce, noi dobbiamo solo ignorare quelle ke nn capiscono niente e ke si credono superiori a criticare gli altri.
e con questo chiudo xD
 
Top
†Fede Anarchy†
view post Posted on 25/8/2006, 22:45




Ormai lo sai ke io ti amo e ke a giorni ti sposerò te e la Marti xD
 
Top
punkgirl91
view post Posted on 25/8/2006, 22:52




come ti ho gia detto nell'altro forum x me va bene xD quando fissiamo la data delle nozze? xD
 
Top
†Fede Anarchy†
view post Posted on 25/8/2006, 22:52




Vado subito a leggere *_* cmq per me va bene anke subito :lool:
 
Top
40 replies since 24/8/2006, 13:13   433 views
  Share