†Rosko's-Metal Punk†

Nuovo video trovato su You Tube da Cla medesima xD

« Older   Newer »
  Share  
Cla Morgan
view post Posted on 10/4/2010, 17:24




*_______* adesso mi hai troppo incuriositaaaa *-*
cmq anche io ho bisogno di un consiglio adesso ç___ç
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 10/4/2010, 17:27




Che consiglio ti serve? ù.ù comuunque ti racconterò tutto sìsì =) Comunque è impressionante la nostra capacità di andare off Topic dopo circa 3 post ahaha :lool:
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 10/4/2010, 17:33




ahahhaha la cosa bella è che si va da un off topic all'altro XD
cioè è raro che il primo post di risposta c'entri con l'argomento del topic XD aahhahaha
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 10/4/2010, 17:40




Siamo sempre piùffighe ahaha xD Comunque volevo dirti che "minchia" è anche la mia parolaccia preferita xD Cioè lo dico quasi sempre ahaha :lool:
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 10/4/2010, 17:43




a me piace troppo il suono di minchia XD cioè da soddisfazione dirlo XD
oppure non ti piace dire troia? xD anche quella rientra tra le mie preferite u.u
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 10/4/2010, 18:12




Potremmo fare un sondaggio in Off Topic sulle nostre parolacce preferite! xD troia è bellissima perchè rende l'idea senza essere volgare...infatti preferisco troia a puttana :D
 
Top
she devil
view post Posted on 10/4/2010, 21:08




donna gio!!qua c sta una tirata d'orekkio!!!!i finley tt li odiano e tt li seguono????io m astengooooooo XD !!!!!!!!!! l
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 10/4/2010, 23:07




tu ti stai astenendo da un pò troppe cose donna u.u
secondo me tosello ti ha esorcizzata dalle nostre parole veritiere ed ora crederai solo a quello che ti dirà lui o___o e ci lascerai perdere a noi piccole umane che ti vogliamo tanto bene ç_ç
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 11/4/2010, 11:31




Sì e poi scopriremo che lei qui è solo una talpa mandata da Rocco, per scoprire chi parla male di lui -.-
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 11/4/2010, 16:58




sì infatti a quel punto pure la jess ci rimarrà male e passerà nuovamente dalla nostra parte u.u
 
Top
she devil
view post Posted on 11/4/2010, 20:20




muahahahah ma....MAIIIII !!!io nn farò mai ciò ke m verrà kiesto dl toso xD sempre dll parte dll donne xD sopratt qll ke m vogliono VERAMENTE bene cm voiiiii!!!!!ricambio tt il vostro bene ciccine mie xD <3
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 11/4/2010, 23:03




Oh tata <3 è bello sapere che non ci tradiresti mai neanche per lui...è confortante più che altro...capisco se ci tradisci per il Piccolo Maiale, ma per Rocco proprio no xD
 
Top
she devil
view post Posted on 12/4/2010, 20:04




ahahahaha x il piccolo maiale s tradisce le proprie amike xD ???
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 12/4/2010, 23:47




Certo!è l'unico per il quale ti potrei capire e forse anche perdonare!!!! xD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 13/4/2010, 13:11




lurida battona o rotto in culo o minkia cazzo...sn le mie parolacce preferite ahahah ciao bella gente...ke bel ritorno ke m faccio cn ste paroline fini U.U
xD

ah cmq claaa grazie cm sempre ke tieni vivo il forum cn questo video sconosciuti ahahah ^^ ora me lo guardo ke tra poco nn so manco + ke siano =D
^_^
 
Top
105 replies since 10/4/2010, 15:45   667 views
  Share