†Rosko's-Metal Punk†

teeeest, giusto per aprire un nuovo topic u_u

« Older   Newer »
  Share  
Cla Morgan
view post Posted on 25/4/2010, 17:30




sarebbe bellissimo venire direttamente lì a milano T_____T
perchè voglio pure andare a trovare una persona u.u però non posso dire chi è u.u
ahahah cmq fidati è much peggio il mio di accento xD tutte le mille doppie e le parole senza senso oppure il verbo messo alla fine della frase O.O MUCH SCHIFO xD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 25/4/2010, 19:26




ahahah tranquilla donna, sono andata per 17 anni in vacanza in Calabria e non c'è nessuno di più sgrammaticato di loro xD
sisisisi vieni a milano, possiamo andare anche in radio a trovare andrea rock e a casa del kappa e nel locale di alee ahahah
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 26/4/2010, 14:59




ahahahah nono io nel locale dell'ale maialoso non ci entro se non per compromettere il cibo così non ci va più nessuno da lui °-°
a casa della kappa vado molto volentieri *-*
e andre rock si caga in mano u.u in radio non vado perchè c'è ringo che è un pedofilo e io ho paura T.T
verrei a Milano solo per voi pulzelle porcellose :°D <3
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 26/4/2010, 15:52




oddio tutto tuo ringo donna :lool: ahahahah ma come fa ad ispirarti con quella voce che ha?O.O non puoiiii xD sarà che io non lo sopporto neanche per come presenta il suo programma a rock tv xD mi fa venire troppo il mal di testa @_@
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 26/4/2010, 16:10




è solo perchè io non ho sky xD e dunque non lo vedo su rock tv :lool:
e raramente lo sento parlare
ma in foto mi ispira troppo sesso :lool:
vai, andata allora! siamo d'accordo così eeeh!
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 26/4/2010, 19:20




ahahahahah ripeto: tutto per teeee :lool:
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 27/4/2010, 04:05




lol donna grazieeeee :D
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 28/4/2010, 16:17




gli altri topic sono troppo seri per scriverlo lì quindi lo scrivo qui u.u (bellissima sta frase devo dire xD)

oggi ho sognato un sacco di miei amici che mi dicevano che mi volevano vendere il cazzo per fargli fare di tutto O.o e c'era questo mio amico che mi diceva: dai tanto è piccolo lo puoi portare dappertutto xD cioè adesso come lo vedo scoppio a ridere XD ahahah
okkei dai sono pessima però come sono mi ha allucinata xD cioè tutti i miei amici con il cazzo in mano con sopra il prezzo tipo le cosce del pollo al mercato ahahaha XD che visione orribile xD
 
Top
she devil
view post Posted on 28/4/2010, 21:33




dio cla o.0 ke sogni fai???tnt invidia ahahahh xD cmq ringo d persona è much better,in tv nn m piace..così nn è male..considerando l'età poi...
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 28/4/2010, 21:37




ahahahah jess ma il mio sogno era bellissimo cioè se le dimensioni sono quelle che ho visto tante persone stanno nella mia lista ahahahahah XD
cmq non ci credo °-° dai è orribileeee O______O
non ti fa venire ansia come presenta il programma suo su rock tv? °-°
 
Top
she devil
view post Posted on 28/4/2010, 21:55




dio certo ke io vedendo tt i tuoi compagni,presenti nl sogno,d persona...m metterei trp a ridire al posto tuo xD !!!! cmq io qnd c'è ringo su rock tv..................cambio canale!m sta sll palle xD !!!ihihih cmq anke sentirlo in radio fa venire l'ansia!ma x' parla cosììììììììììììììì ?????????
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 28/4/2010, 22:07




anche a meeee O___O troppa ansia sentirlo parlareeee @_@
poi cioè dice frasi troppo senza senso o.o e andre sta prendendo da lui o.o
ma poi ormai è vecchio u.u è in carta pecorita xD dovrebbero metterlo in un museo d'antiquariato u.u via sciòòòò u.u ciaociao ringo u.u
 
Top
she devil
view post Posted on 28/4/2010, 22:17




eeeeeh ma ringo si sente ancora un giovanotto...o come diciamo noi a milano : si sente un bagai xD !ahahahah piccola lezione d milanese x la cla xD cmq sisi il museo è il posto ke fa x lui ormai u.u byebye ringo!scrivici una cartolina xD!anzi no XD
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 28/4/2010, 22:19




tzè poveraccio secondo me non sa scrivere u.u
però si crede un superfigo -.- e sicuramente ha anche il pisellino u.u quindi ancora tanti saluti ringo u_____u a mai più arrivederci u.u
 
Top
28 replies since 8/4/2010, 23:28   207 views
  Share