†Rosko's-Metal Punk†


Qual'è la vostra canzone preferita dell'EP?
Poll choicesVotesStatistics
From my cradle to your heart3 [50.00%]
The distance2 [33.33%]
Sooner/later1 [16.67%]
Statement I0 [0.00%]
Emophobic0 [0.00%]
Running throught chances0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Qual'è la vostra canzone preferita dell'EP?

« Older   Newer »
  Share  
Gio;o)
icon4  view post Posted on 25/6/2007, 15:33




muhauahauhauhau noooo io dico cosi ma perchè è proprio così =D :D io ho solo le canzoni del cd eeeeeee...uhm....emophobic, the distance e sooner-later...e stop! XD però sono già strafelice cosi! :D adesso che ho il cd sento che sono la ragazza piu felice del mondo, cioè voi non mi avete vista ieri appena l'ho avuto in mano muahauhauhauh :D non ci credevo XD ed è da ieri sera che ascolto il cd ininterrotamente......ed è bellisshimo!!! °_____°
muhhauahuah mi sento troppo OT....uhm possiamo dire che.....sisi The Distance è proprio bella!!! XD ahhh ed era l'unica canzone che conoscevo a gennaio insieme a Emophobic perchè qui sul forum c'erano solo i testi di queste due XD e non sapete quanto vi ho voluto bene appena ho visto i testi!!! ^_^ :D
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 25/6/2007, 15:38




muaahah quindi c segui già da tanto?o dio conosci già la nsotra pazzia ahahaha cmq m fa paicere ke finalmente t sei sicritta siamo una grande famiglia qua ahahah xD ah cmq anke io x il 9 avevo kiesto ad ale se portavano i cd poi cmq li hanno sempre e appena comprato a casa me lo sn ascoltata e letto i testi anke se ormai sapevo tt a memoria ma avere i cd in mano e un altra cosa eheh!
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 25/6/2007, 16:00




si davvero!!! poi a ascoltarle dal cd le canzoni sono piu belle!! XD :D cmq si ero già iscritta da un sacco a forumcommunity solo che ogni volta non mi ricordavo mai il mio nome e la password e nn avevo voglia di andare a cercarli per cui nn scrivevo mai niente XD invece stanotte mi è venuto in mente come mi chiamavo :P XD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 25/6/2007, 16:10




Muahaha vedendo i roski t è venuta l ispirazione?xD
vabbè cmq cm sempre siamo ot :lool:
 
Top
Gio;o)
icon4  view post Posted on 25/6/2007, 16:23




muauahuah siiii è tutto l'anno che leggo "siamo OT, siamo OT" XD voglio contribuire anch'io!!!!!!!!! :P muhauhauah si oh davvero ispirano, c'era solo metà dei Rosko's ma era la metà migliore XD muhauahauh nuuuu scherzoooooo!! ;o) sono tutti migliori, loro! XD :D
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 25/6/2007, 16:25




Si dai diciamo ke Kappi e andre hanno il loro fascino ke bastano e avanzano ahahah però valgono tt cm dico sempre io SE NN FOSSE ANKE SL PER 1 DI LORO NN ESISTEREBBERO ;)
 
Top
Gio;o)
icon4  view post Posted on 25/6/2007, 16:45




già già infatti ;o) oddio senza offesa ma io in kappa non ce lo vedo tutto sto fascino, anche se devo dire che è simpaticissimo!!!! :o) poi è fragile fragile, povero ieri lo prendevano in giro tutti i suoi amici perchè è magrissimo XD :rolleyes:
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 25/6/2007, 16:47




ahahahah povero tt ce l hanno ke smebra un grissino!xD cmq davvero una volta m ricordo al scena ke avevo detto ale...ke praticamente l avevano scgridato perkè doveva reggere mmmm cm si kiama...qualcosa d pesante ad un cocne e nn ce la faceva :lool:
 
Top
Gio;o)
icon4  view post Posted on 25/6/2007, 16:50




muhauhauahuah poretto!!!!! dai vabbè finiamo l'OT anche qui XD e siamo a posto :D
 
Top
.::Rukia Hatake::.
view post Posted on 17/9/2007, 21:02




io ho votato From my cradle to your heart, trooooooooooppo bella!!!
anke se nn ho Statement I ... ç_ç

ragasse ma ditemi una cosa: voi l'Ep ce lo avete originale? *_*
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 17/9/2007, 21:02




io sì io sì io sìììì
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 18/9/2007, 14:36




No nn ancora perkè adexo nn c'è + in circolazione ma andre ha detto ke appena li rimettevano in mercato li regalavano x°D
 
Top
.::Rukia Hatake::.
view post Posted on 19/9/2007, 14:15




ma davvero?? O_O
oddio lo voglio anke ioooooooo!!!!!!!! *çççççç* XD

marti beata tu! XD
 
Top
27 replies since 21/7/2006, 13:43   390 views
  Share