†Rosko's-Metal Punk†

Ke emozioni vi danno??

« Older   Newer »
  Share  
.:MaRtI:.
view post Posted on 26/7/2006, 23:13




prima parlando cn la fede mi sono resa conto di non aver espresso a pieno tutto ciò che provo x i roski..
dunque hanno reso fantastici tutti i giorni della mia vita da febbraio ad oggi, specie le ultime 2 settimane circa x la storia del forum che mi ha presa tantissimo, amo il fatto che a loro sia piaciuto quello che io e fede abbiamo creato.
ormai non sono + solo il mio gruppo preferito, sono qualcosa di + speciale, qualcosa che mi rallegra anche quando sono triste, perchè mi basta sentire una loro canzone x capire che in fondo ci sono anche dei lati positivi nella vita e uno di questi siete voi.. almeno x me.
amo sentire la voce di andre, le chitarre di ricky e kappa, e la batteria di ale... li amo tutti quanti cn tutto il mio cuore.... *_*

*la marti è commossa x quello che ha scritto* xDD
 
Top
†Fede Anarchy†
view post Posted on 26/7/2006, 23:18




E le tastiere di kappa dimentichi ;)

cmq esatto stase io e marti abbiamo tirato fuori il alto emotivo di noi in msn e adesso nn ho potuto nn lasciare anke un comemnto ad andre epr ringraziarli cm nn ho mai fatto perkè mi sn resa conto ke sn davvero tutto per me nn riesco + a farne a meno...questo lo aggiungo a cio ke ho scritto di la :)
 
Top
.:MaRtI:.
view post Posted on 26/7/2006, 23:24




ragazzi ho le lacrime agli occhi cn ttti sti commenti... mi date troppe emozioni *__*
 
Top
†Fede Anarchy†
view post Posted on 26/7/2006, 23:26




No mai io e Marti stase siamo da paura :piango: sn stata ispirata talmente da alsciare il commento anke ad andre :)
 
Top
.:MaRtI:.
view post Posted on 26/7/2006, 23:29




anche io... sarà la nostra conv in msn...
cmq davvero non ho MAI pianto ascoltando le canzoni di un gruppo finche non ho conosciuto loro...
 
Top
†Fede Anarchy†
view post Posted on 26/7/2006, 23:32




Esattamente anzi direi ke io nn sn mai stata sentimentale ma da quando ho conosciuto loro e le song...cavolo sanno tirarci fuori i sentimenti i nostri roski :piango:
 
Top
.:MaRtI:.
view post Posted on 26/7/2006, 23:34




si.. davvero
però ora basta scrivere qui senò se poi si collegano non trovano + i nostri commentoni perchè sono sommersi da tutto L'OT XDD
 
Top
†Kiss Me,I'm A Shitfaced†
view post Posted on 27/7/2006, 10:49




adexo ho letto in tag...
sn felicixima *-*
 
Top
†Fede Anarchy†
view post Posted on 27/7/2006, 10:50




Uahah mi sneto strana hanno eltto cio ke io e marti ieri sera siamo riuscite a tirarci fuori a vicenda *___*
 
Top
†Kiss Me,I'm A Shitfaced†
view post Posted on 27/7/2006, 10:52




*___*
poi c riempiono d komplimenti...
w la modestia....xD
tra un po' sarà il forum della modestia e dell'OT nn dei rosky..:lool:
 
Top
†Fede Anarchy†
view post Posted on 27/7/2006, 10:53




Bwahah ormai modesta è il secondo nome di noi tt xD e l OT è abituale ma dimentichi anke ke i roski sn la nsotra droga quindi parleremo smepre di loro ;)
 
Top
.:MaRtI:.
view post Posted on 27/7/2006, 10:53




ok raga basta offtopicare... qui è sacro stop
 
Top
†Kiss Me,I'm A Shitfaced†
view post Posted on 27/7/2006, 10:57




giusto.....xD

ok..parliamo dei rosky..xD
 
Top
punkgirl91
view post Posted on 27/7/2006, 13:18




ke emozioni mi danno? beh anke se conosco solo tre delle loro canzoni quelle tre canzoni mi danno delle emozioni incredibili nn so mi rendono felice e triste allo stesso tempo, sono unici!!!
 
Top
†Fede Anarchy†
view post Posted on 27/7/2006, 20:07




Amo credo sianoq uelle di space???vai nel sito uffi ke te ne trovi altre 4 dell ep :)
 
Top
46 replies since 17/7/2006, 23:23   661 views
  Share