†Rosko's-Metal Punk†

My Bloody Valentine, Ball And Chain Live

« Older   Newer »
  Share  
she devil
view post Posted on 25/3/2010, 23:01




ahahahaha no ma ha riguadagnato punti claaaaa xD <3 cmq poi alla fine sn andata ad un altro ball and chain's concert xD e meno maleeeee ihihih xD
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 28/3/2010, 11:23




ih ma non diamo più lo stesso affetto di un tempo ai rosko's non se lo meritano u____u
e poi io vorrei sapere perchè il cd che deve uscire dal 2008 non è ancora uscitoooo u_u
e vorrei sapere perchè non hanno mai reso reperibile l' ep ç____ç paaaalle u_u
 
Top
she devil
view post Posted on 28/3/2010, 21:00




ecco,m associo a qst 2 questions dll cla u.u oi la prossima volta ke vediamo l'andre,cara la mia gio,kiediamolooooo XD
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 29/3/2010, 00:05




ma tanto risponderà con delle frasi che non vogliono dire nè Sì nè No e alla fine non si capirà un cazzo .__.
poi come al solito per l'ep dirà che loro lo hanno mandato a ri stampare e tutto, ma quelli della cosa discografica gli hanno inculati perchè sono dei pezzi di merda -.- stessa minestraccia riscaldata da un secolo e mezza più o meno .-.
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 7/4/2010, 15:10




hahahah Cla ormai la Jess è di parte, non dobbiamo più considerarla xD Da quando le ha fatto i complimenti per i capelli, non è più la stessa...

Diciamo che anch'io ho un briciolo rivalutato l'uomo perchè l'ho sognato una notte ed era buonissimo, una via di mezzo tra gandhi e madre teresa, un pezzo di pane! Ma era solo un sogno xD

Per l'ep l'ultima versione era stata "Ma non lo facciamo nemmeno ristampare...masterizzatevelo!" Vedii? Uno ci prova in tutti i modi a comprare la musica...certo che se gli artisti non collaborano...ci tocca piratare ehssi! E il ciddì nuovo..? Mah...? Chissà...?
Bè dai almeno la prossima volta avremo qualcosa di cui parlare xD Ormai il massimo che ci si dice è: "La Gio! Ciao! Come va?" "Ciao, bene grazie e tu?Tutto a posto?" -Fine- E prima di andarcene "Ciao grazie alla prossima!"
eeeeh basta mi metterò ad ascoltare i finley...magari grazie ai finley diventerò più amica di andrea rock toselli, visto che ormai funziona così -.-
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 7/4/2010, 15:56




ahahahahah oia non so perchè ma mi sono immaginata andre vestito con un saio e i sandali da povero XD ahahhahaha XD che scena orribile u_u

cmq oddio O.o cioè addirittura masterizzarlo? -.- sì certo, simpaticissimo! avessimo almeno una copia dalla quale masterizzare sarebbe anche un discorso accettabile .-.
che poi sono troppo falsi secondo me O.O non uscirà nessun prossimo cd dei rosky, ve lo dice la vostra cla che lo sa u.u
gio guarda che il primo ciddì dei finley lo possiamo cantare assieme u.u perchè io quelle canzoni le so tutte u.u magari riusciamo a riconquistare l'uomo -.-
ma quelle altre ci battono con l'esperienza u_u cee pure i raghi adesso mi devono far venire il nervoso -.- aiuto u_u
 
Top
she devil
view post Posted on 9/4/2010, 21:38




muahahahaah io? d parte???ahahaha può darsi xD cioèèè dai gio me lo avrà ripetuto 2 o 3 volte ke sto proprio bene cn i capelli neri....teneroooo *.* e poi tnt onore all'uomo dato ke solitamente ,i maski ,ste cs nn le notano!!! invece lui siiiii xD ma,passando al cd...........magari s farà anke....al concerto tra l'altro avevano suonato un pezzo nuovo,ricordi?qndi nn cazzeggiano i nostri uomini xD se nn va avanti in fretta la cs è sl colpa d una persona : ale!!! u.u
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 10/4/2010, 11:00




Esatto!!!! Comunque anch'io per il cd nuovo, continuo a sperarci ma non ne sono tanto convinta...ù.ù Si Je-Je il pezzo nuovo l'avevano fatto, ma poi mi sa che da quella volta non si sono neanche più messi a suonare insieme -.- Ahaha basta Cla, diventeremo fan dei finleis, il primo ciddì lo so anch'io!! Basta quello dai, possiamo dire di essere della Old School xD
...O ci toccherà fare un forum dei BallAndChain xD
Donna Je cacchio i suoi complimenti ai tuoi capelli li ho sentiti una volta sola, poi parlavo con nico :D anche perchè a Rocco ho detto "Ciao...no ma sono venuta a salutare Nico, non te" xD
 
Top
she devil
view post Posted on 10/4/2010, 14:15




ahahahah ma ke stronzaaaa xD nn puoi dire ste cs all'andre!e già,sl x' è dll'82 gli devi portare rispetto u.u xD cmq io m astengo dl diventare fan dei finley...bleah bleah :sick:
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 10/4/2010, 15:30




ahahahah la gio è sempre figa nelle sue frasi XD ahahah
no jess non puoi essere così di parteeeee @___________@ ci stai deludendo u.u
ti cancello dalla mia famiglia virtuale di facebook u.u aahahahahah XD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 10/4/2010, 15:51




eeeh ma loro dell'82....sai com'è xD Comunque prima mi spiaceva perchè Rocco ste frasi le prendeva seriamente, cioè pensava ce l'avessi davvero con lui...se ha il senso dell'umorismo così scarso e non capisce che scherzo, amen xD anche perchè ora mi ha deluso per davvero =)
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 10/4/2010, 15:52




eh bhà capirai poi che te ne frega di lui u___u
le persone che non hanno senso dell'umorismo poi sono pallosissime u.u
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 10/4/2010, 15:54




Ahahah si vede che non siamo compatibili di carattere o che ci stiamo sulle palle, perchè a volte mi era anche simpatico!!! Mah...noi siamo superiori a tutto questo!! =)
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 10/4/2010, 15:56




ricordiamoci che siamo pur sempre donne fighe e che tutti vorrebbero trovare nel proprio letto la notte XD quindi per forza dobbiamo essere superiori u___u
 
Top
she devil
view post Posted on 10/4/2010, 15:59




siiii le donne sn sempre superiori a tutto,noi in particolare xD!!!!uddio ma ke bello tt sta vita sul forum <3 !!!!
 
Top
64 replies since 5/2/2010, 12:43   497 views
  Share