†Rosko's-Metal Punk†

ROSKO'S live Via DeSanctis angolo Via Della Chiesa Rossa, MILANO - "31 Luglio".

« Older   Newer »
  Share  
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 8/8/2009, 13:11




Oddio O.o ma eravate sl cn loro 2?cm mai sta cs?ma dp qualke conce?!cmq ke figataaaaa io penso ke me la farei addosso a sentirla...*.*
 
Top
.LauLuxury.
view post Posted on 8/8/2009, 14:35




CITAZIONE (Gio;o) @ 8/8/2009, 13:00)
Uuuuuh già eh dobbiamo ancora raccontare ^^ Comunque si ci hanno ospitate lui e la Marty che teneri <33 e io che mi ero già attrezzata per la notte...vestiti pesanti eccetera eccetera...
Aaaah e stupendo a parte che lui la sera/notte continuava a parlare, tantissimoooo :lool: poi gli ho chiesto lo spartito di Impenitent e ha detto "giuro che prima o poi ve lo darò!davvero!" =) eee la mattina appena si è svegliato ce l'ha suonata *.* waaaahhhh *.* è stato emozionantissimo era la prima volta che la sentivo "dal vivo" ç.ç

aaaaaaw anche io voglio andare a casa col Kay e la Marty!!
adoro quella donna!!! **
cmq ovvio che il Kay continuava a parlare! era stra ubriaco! XD
mi ricordo i discorsi che faceva al mio tipo...
da morire dal ridere XD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 8/8/2009, 18:39




Shi shi lei è divina!! *.* Cmq yesss donna Ef dopo il concerto di venerdì scorso ^___^ non volevano abbandonarci al nostro destino =D Cmq impenitent....da brividi davvero ç__ç Cavoli immagina appena sveglia la mattina, arriva lui e te la suona...mancava solo Andre a cantare :lool:
 
Top
Cla Morgan
view post Posted on 8/8/2009, 20:48




uahuah XD sìì c'è un pò di maiale per tutti se la Jess è così gentile da lasciarneee XD gio se non vi ricordate i progetti potete sempre chiedere alla paperella uahauauh xP
la marty è la marty ed è troppo figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
donne quando avete lo spartito passate anche a cla che a casa ho una tastiera e vedo di ingegnarmi...ç_ç io credo che mi sarei messa a piangere al vostro postooooooooo ç___________ç
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 8/8/2009, 23:28




Io ero troppo addormentata per farlo xD Ma nella mia testa piangevo :) Mi sono messa a dormire alle 5 quella "notte", mentre albeggiava :lool: Prima ho fatto un po' di sudoku e settimana enigmistica e ho guardato sky visto che a casa non ce l'ho :lool: shi shi cmq stiamo aspettando da...mm...anni quello spartito! Appena arriva si condivide :rolleyes:
 
Top
.LauLuxury.
view post Posted on 10/8/2009, 10:35




si Gio mi ricordo anche a Lonigo
che lo avevo chiesto e il Kappa non lo aveva XD
ormai ci avevo rinunciato!!
 
Top
35 replies since 27/7/2009, 11:54   509 views
  Share