†Rosko's-Metal Punk†

il diario di dennis

« Older   Newer »
  Share  
.SHA SUICIDE.
view post Posted on 27/10/2008, 18:27




giornata interessante!!
attendo aggiornamenti sulla segretaria eh!! xD

racconta un pò di più su queste tipe :lool:
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 27/10/2008, 21:28




aaaa ma xk sti messaggini m ricordano tanto me e il mio love? :lool: ciao porcella ciao stronzetta...e poi scriviamo di tt uahah...quanto siamo teneri tra tt xD cmq tranquillo nn m offendo x nulla poi ancora cn il mio nome ormai c sn abituatissima...=D no e cmq di pure tt quello ke vuoi e nella forma ke + preferisci 1 è il TUO diario secondo è 1 FORUM mica un sito o ke altro =D e poi uan delle admin sn io...quindi ;D
cmq vaaaa ke ormai due gg e te la porti a letto sta segretaria xD
 
Top
thewayiam
view post Posted on 29/10/2008, 18:39




2 gg? spero di meno!ho in mente già come me la tromberei.


le mie messaggiate del giorno

L: ciao ciccino bello!come va?x halloween ho preso un vestitino troppo carino...poi vedrai...;)

D:xkè?mi manderai la foto?

L: ma io pensavo che lo passassimo insieme!

D: te sei fuori.secondo te io vengo fino a bergamo a prenderti per poi tornare a monza ,dove passerò la serata,che è a 2 passi da casa mia?

L: ah beh grazie eh,pensavo ci tenessi a me...

L: questo tuo silenzio vale più di 1000 parole.sei uno stronzo.

D: e te sei una bambina .cresci!

sms con una tipa di 30 anni:


D: we ciao bonazza,che mi racconti?

C:ninte di che...sto mangiando pane e nutella...te?

D:hmmm pane e nutella?ho in mente qualcosa di meglio.vieni da me e porta la nutella,poi se vuoi ti pffro una bella baguette...

C:mmm interessante...dai scemo!





sms con una di 29 anni:

S:ciao hai impegni x stase?

D:no te?

S:bene allora ti andrebbe cinema e poi sesso da te?

D:cinema?no dai..passiamo subito al sessso da me.

S:dai fammi questo favore...poi ricambio alla grande.non te ne pentirai.giuro...

D:ok dai alle 22 circa.va bene?

S:perfetto.vedrai come sarai contento di avermi portata al cinema....

D: lo spero .



stase mi sa che mi andrà alla grande...poi scorta di durex xkè gli ho finiti.quanto mi costano queste amanti.poi quando mi trovo con la tipa di 42anni...dopo i 30 sembra che voi donne diventiate super assetate di sesso.jes non leggere te!

cmq la segretaria di prima se ne è andata xkè si era stancata di avere solo sesso da me ,voleva una storia seria.io no quindi ciao ciao.dato che non le piaceva di vedermi tutti i giorni ha preferito andarsene.cazzi suoi.


per stase sfoggerò i miei boxer di paperino.troppo fighi eh.
cmq la serata ve la racconterò lune prossimo credo.sono un po' impegnato...poi questo week end me ne vado in montagna con una tipa..poi magari se ne vale la pena aggiungo anche qualcosa riguardo il week end



 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 29/10/2008, 20:59




madooo ke gigolò ke sei ahahah dai grande cosi ke si fa x°D ogni gg una diversa uahah cmq ke figata ahahah no maaaa...semnbra ke tt preferite le donne + vecchie -.-" grazie eh -.-" xD
 
Top
.SHA SUICIDE.
view post Posted on 31/10/2008, 14:32




hahaha tu si che sei un uomo "attivo" :lool: :lool:

cmq Fede, ormai di giovincelle non ne vuole più nessuno T.T
 
Top
thewayiam
view post Posted on 31/10/2008, 17:13




no no tra mi vanno bene anche le tipe più piccole..basta che siano castane o brune..ma io sono molto attivo non voglio dimenticarmi come si fa.praticamente il kamasutra l'ho scritto io.con la segretaria cmq abbiamo pomiciato nel bagno dell'ufficio.solo pomiciata per il momento.la trombata dell'altra sera è andata più che bene..l'ho messa giù a pecorina e via di brutto..stase spero di fare qualcosa anche con la tipa che mi porto al locale..questa ha 17anni visto nn guardo solo quelle più grandi.accontento tutte.a questa piace essere insultata mentre tromba.le piacciono anche le sberle sul sedere..figa mi fa diventare la mano rossa..ma alla fine che spasso.
 
Top
thewayiam
view post Posted on 31/10/2008, 18:30




cmq io questo week end parto quindi ci si sente.ciao pazze.
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 1/11/2008, 14:11




Ciauuuu m raccomando...tromba tanto ahahah mado cmq ke figata anke a me piace ke sia cattivo in quel momento...hmm...poi m piace dire cazzate o cm ieri a dire l alfabeto o cs varie mentre stai x venire lol
 
Top
thewayiam
view post Posted on 3/11/2008, 17:41




come cazzo fai a dire l'alfabeto in quel momento?!mah che tipa che sei..

cmq si ho trombato alla grande!
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 3/11/2008, 18:57




cosi x fare la scema ahahah tra 1 po nn sto zitta manco in quel momento ahahah xD vuoi provare a vedere d xsn? :lool: ke istigatrice ke sn xD
 
Top
[Cla Cramer]
view post Posted on 3/11/2008, 19:37




fede ma solo tu cioèèèè XD :lool:
mi immagino la scena XD
a bi ci di...aaaaaahhhhhh *godimento* :lool: :lool:
okkei la smetto va'...
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 4/11/2008, 17:28




uahah si però nn sn arrivata fino alla fine dai...giusto qualke lettera poi sn scoppiata a ridere uahah cioè m sa ke sl io nn riesco a stare seria manco in quel momento xD
 
Top
.SHA SUICIDE.
view post Posted on 5/11/2008, 14:32




oddio Fede :lool: l'alfabeto!!! :lool: mi fai morire!!! xD xD xD
cioè ma io non riuscirei!!
sono troppo concentrata nel momento! hahaha xD xD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 5/11/2008, 17:42




x°D meno male ke...sn l unica in questo caso ahaha cm nn so se l ho detto...però prima d quel momento...ke facevo conoscere il mio piede cn la calza a quello ke era già senza -.-" e c'era Gian ke m guardava cosi O.o
 
Top
thewayiam
view post Posted on 5/11/2008, 18:05




certo che voglio provare.io sono per il finchè nn vedo nn credo.o provare per credere.scherzo tra
 
Top
148 replies since 25/10/2008, 11:09   973 views
  Share