†Rosko's-Metal Punk†

we gente!

« Older   Newer »
  Share  
thewayiam
view post Posted on 31/10/2008, 17:21




ma a me non piacciono questi avenged..meno male che riuscivo a concentrarmi su altro lo stesso.
 
Top
she devil
view post Posted on 28/11/2008, 18:06




devo fare un atirata d'orekkio a dennis!ma sei picioooo???x me e' stato amore a prima vista cn gli avenged!!!grazie alla mia donna lucy XD !no no te nn 6 a posto......lo sapevo gia' ma ora ne ho la conferma :lool: grazie eh ,m hai tolto ogni dubbio!!!cmq ,l'anno prox forse vado dll cla in sardegna,vieni anke te???
 
Top
thewayiam
view post Posted on 29/11/2008, 11:06




a me trasmettono solo nausea quei tipi li e poi mi sa che sono tutti drogati.in sardegna dalla cla?hmmm interessante..io vengo se poi la cla mi fa venire nell'altro senso.scherzo cla dai
 
Top
[Cla Cramer]
view post Posted on 29/11/2008, 17:12




uahahah XD :lool: ebbbhè mi mancava !! XD
oh pedofilo :lool: :lool: xD
*scherza cla*
 
Top
^^Lucy^^
view post Posted on 29/11/2008, 21:57




ma no dennis!!gli avenged nn sono drogati!sono bravissimi!!XD vabè,ammetto che il mio è un giudizio di parte!XD

cmq voglio venire anche io in sardegna dalle mie donne!!!buuuuu :-(
 
Top
she devil
view post Posted on 1/12/2008, 16:51




sisi dai andiamo tt in sardegna dll claaaa :lol: dennis!!!!ma sei scemo???lascia stare la cla !!!!!vero!gli avenged nn sn drogati!!!l'invidia eh dennis,ke brutta cosa.... :lool:
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 1/12/2008, 18:43




aaa io st estate penso ke alla fine m salterò la grecia x problemi d cash ç_ç ma andremo un po d qua e un po d la...e la serdegna è in coda...quindi ^^
 
Top
she devil
view post Posted on 1/12/2008, 18:46




io nn ho in programma niente cm al solito.....ma se mia zia va in sardegna......m aggrego pure iooooo :D
 
Top
[Cla Cramer]
view post Posted on 2/12/2008, 18:51




io vado a londra quasi sicuramente *.*
poi penso che mi farò una settimana in campeggio con le mie amiche.. ç.ç
mi manca l'estateee : (
 
Top
she devil
view post Posted on 3/12/2008, 17:48




no scusa cla...come vai a londra???ma passi a prendere anke a me vero? :P
 
Top
[Cla Cramer]
view post Posted on 3/12/2008, 21:43




uahah sìsì se ci stai in valigia per me va benissimo : )
cmq vado a londra in college in vacanza studio per due settimane ; )
 
Top
thewayiam
view post Posted on 6/12/2008, 11:31




è meglio andare in famiglia si impara di più e c'è più libertà.in college ci sono gli orari da rispettare..cmq guarda che la je ti ci sta anche nel portafoglio.
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 6/12/2008, 12:20




ke cattivo sempre a precisare la sua altezza ihihi nelle botti piccole c è buon vino però xD no cmq quello è vero anke tipo nelle gite t diverti 1 macello lo stresso e in tt i modi ma cmq nn hai tt le libertà ke potresti avere se vai cn gli amici...!
 
Top
thewayiam
view post Posted on 10/12/2008, 18:43




fede nelle botti piccole c'è poco vino però..niente sbronza..
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 10/12/2008, 22:50




ke uomo scemo ma da dv è uscito questo?!xD però è anke vero dai...e se vojamo proprio parlare di ORGANI GENITALI invece penso ke nn importi la lunghezza ma cm batte il martello ahahah o cm era uahah ke poi chissà ke centra xD
 
Top
47 replies since 25/10/2008, 10:25   418 views
  Share