†Rosko's-Metal Punk†

Children of Bodom..!!!, da Bodom cn amore...!!!

« Older   Newer »
  Share  
Gio;o)
view post Posted on 7/8/2008, 14:44




Ahahahah come a Romagnano quando c'era la tipa amica della Sara Shad che continuava a dire ad Andre "ma quanto sei figo, ma quanto sei gnocco, sei bellissimo..." e io "ma Andre è bello dentro" :lool: e lui "eh infatti! brava, brava" :lool:

Tutto questo per dire...no xD Con i ragazzi è importante anche il dentro...nonostante la prima cosa che si nota sia l'aspetto =)
 
Top
Cla[Zombie]
view post Posted on 7/8/2008, 19:50




la giò è saggia ù.ù <3
il più delle volte o sono cessi e strabravi oppure belli e stronzi ù.ù
però il mio tipo è un misquglio tra le due categorie *-* sbav
*ahah visto fede non mi lamento sempre...sto cercando di migliorarmi da quando me lo hai fatto notare su space XDXDXDXD*
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 7/8/2008, 21:17




il misquglio :lool: è bellissimoooo xD tipo andre è bello e stronzo xD diciamo pure spocchioso, arrogante, menoso...ok no basta xD :lool: povero andre...ti vogliamo beneee!!!! <3 xD cla davvero ti lamenti sempre? ù.ù
 
Top
Cla[Zombie]
view post Posted on 7/8/2008, 21:37




sììì andre ti vu ti biii :lool: :lool:
cmq sì giò...cioè aspetta io non ci facevo caso ahah poi mi sono letta dei commenti della fede e spesso scriveva tipo: e madòò sta ragazza non è mai contenta XD XD allora ho realizzato che devo mettermi in riga sìsì x°°D da brava screamers =)
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 7/8/2008, 21:42




Ma nuuu che va bene così...noi siamo le migliori e pretendiamo il massimo :roftl: se no che screamers siamo? xD Poi dobbiamo abituarci alla vita da rock star...per quando saremo famose :lool:
 
Top
Cla[Zombie]
view post Posted on 7/8/2008, 21:51




quando diventeremo delle rockstar?? :laughing:
oddio mi ci vedo già XD noi tutte a strumenti fucsia e neri e scollatissime che facciamo da supporto ai roski *----* woahhh! *cla è nel mondo dei sogni* XD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 7/8/2008, 22:28




macchè mondo dei sogni =) è la realtààààààà!!!!! magari non proprio di supporto ai roski...però per tornare In Topic...ai children xD
 
Top
Mini_WildChild
view post Posted on 10/8/2008, 14:17




nn sarebbe male!!!! :D anzi..!!!xò ci voglio essere anke io a fare da supporto... :crybaby: pleeeeeease!!!!!!!!!!!!!! :wub:
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 10/8/2008, 15:50




eheheh dai ok, ma solo perchè sei tu!! xD :roftl:
 
Top
Mini_WildChild
view post Posted on 10/8/2008, 16:07




grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! :D ti adoroooooooooo!!!!!!!! :D
 
Top
24 replies since 2/8/2008, 13:55   208 views
  Share