†Rosko's-Metal Punk†

Ggggiornoooo

« Older   Newer »
  Share  
-GaiUz-
view post Posted on 8/7/2008, 19:11




aaaaah!!!Allora forse ho capito qual'è..quello che vende anke i cappellini e i calendari delle band...quel posto è una figata..ok provo,grazie!
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 8/7/2008, 20:05




oddio non mi ricordo xD comunque so che vendono i biglietti per i concerti importanti...xD
 
Top
-GaiUz-
view post Posted on 9/7/2008, 09:33




e io nn sapevo neanke quello!!hihi!!
Oggi forse vedo Aleee!!!
 
Top
she devil
view post Posted on 9/7/2008, 16:11




davvero vendono anke cappellini e calendari?!?wow qst forum sta diventando meglio d un centro informazioni!!!grazie donnine :)
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 10/7/2008, 11:31




noi siamo + competenti d tanti uffici informazione U.U
:lool:
 
Top
Cla[Zombie]
view post Posted on 11/7/2008, 01:35




ciauu! io sono la cla, piacere :)
ma che culo lo stesso insegnante di ale XD
cmq "no more wale"[XD XD] tranquilla, non sei solo tu che non li hai visti dal vivo YY io li seguo da quasi 2 anni e non li ho ancora visti sticazzi -.- spero vengano quest'estate *-*
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 11/7/2008, 11:54




Cla non voglio smontarti tutto però Andre tra 2 settimane va negli States e il prossimo live è qui in zona a settembre se tutto va bene...e dire che è da un anno che dico ad Andre di tornare in Sardegna e di andare a Roma dalla Rukietta -.-"
 
Top
she devil
view post Posted on 11/7/2008, 15:53




nooo cla davvero!!!beh dai ke magra consolazione....prima o poi ce la faremo anke noi!!!never give up!!!
 
Top
Cla[Zombie]
view post Posted on 11/7/2008, 21:35




ok giò mi hai smontata ._____.
però sticazzi...gli andead sono venuti l'anno scorso...e i roski l'anno precedente T.T potevano completare la terna di date in sardegna, nessuno avrebbe detto nulla in contrario x°D
 
Top
-GaiUz-
view post Posted on 12/7/2008, 11:02




ciao claaa...nice to meet u!!!
Uh ke bello ho trovato il cd...Io AMO Surface!!!!!!!!!!!!!!! è stupenda ..... !!
Cmq davvero va in America???Ma noooooooooo!!!!!
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 12/7/2008, 12:23




zizi infatti l'ho odiato perchè l'anno scorso mi sono persa tutti i concerti estivi perchè ero al mare...quest'anno che ho detto "non vado in vacanza almeno li seguo..." no, lui se ne va in america -.- grrrrrrrrrrrrr
cmq cla io continuerò a dirglielo fino a quando non capirà ù.ù
 
Top
.::Rukia Hatake::.
view post Posted on 12/7/2008, 21:56




che culo abitare a milano .__.
benvenuta ** anche se in ritardo XD

cmq io giò ci sto rinunciando a sperare che vengano qui a roma XD uffa ç_ç
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 13/7/2008, 10:31




Sai io cosa farei? Porterei i loro pezzi da far sentire in qualche locale, magari dicendo dove hanno già suonato...e poi se piacciono bè dai l'indirizzo dello speiss e si mettono d'accordo loro...perchè loro aspettano che siano i locali a chiamarli, non è che si mettono a cercare xD
Poi basta che dici che andre lavora a rock tv, virgin radio e radio 105...ed è fatta xD
 
Top
she devil
view post Posted on 23/7/2008, 16:15




oi gaiaaaaa te ke sei riuscita atrovare il cd dei roski a mi,qnt l'hai pagato??cosi' almeno so qnt devo farmi sganciare dai miei :) se puoi fammi sapere prima dl 2(day dl mio comple:))x' il 2 saro' a mi !!!!!thank u in anticipo!!!
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 24/7/2008, 09:29




10 euri :D ma non so se l'ha preso al mariposa o da ale...cmq in genere si è 10...se vuoi portati 15 per sicurezza xD
 
Top
36 replies since 3/7/2008, 10:29   282 views
  Share