†Rosko's-Metal Punk†

All blacks di BOVISIO MASCIAGO, 7 Giugno 2008 (annullata data del 31)

« Older   Newer »
  Share  
Gio;o)
view post Posted on 7/5/2008, 21:13




mi ricordooooo :lool: al prossimo concerto lo scrivo...che in 2 facciamo 1 xD
anyway il Phe non mi ha detto niente, anche perchè è da tre giorni che mi chiede "Ma tu e la Marti avete parlato di me? E cosa dicevate?" :lool:
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 8/5/2008, 14:28




hahah XD il phe poi da ieri non è nemmeno più castooo O_O sono sconvolta u.u
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 8/5/2008, 20:02




eggià xD :lool: però alla fine è bello perchè il phe è come la mia migliore amica....cioè lui può capirmi adesso xD quando dico "no ma guarda cheffigoooo quello!!" lui può dire "è vero è proprio gnocco" xD oppure "mmm no a me non ispira tanto!"...ciooooè potremo litigare per i ragazzi :lool: è stupendoooo!!! xD
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 8/5/2008, 21:31




e lo so anche per me è uguale haha ma anche quando siamo in giro tipo ''guarda quello cheffigo!'' hahah
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 9/5/2008, 12:55




oddio ke figata avere 1 amico gay uahah e cmq ke nn è + casto...sta cs m fa pensare a brutte cose cioè uahah ok basta xD
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 9/5/2008, 14:21




avere 1 amico gay? ahuahuahauhah
fosse solo uno O_O
io ho più amici gay che etero è allucinante ti giuro XD

tra parentesi.. saremmo OT XD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 9/5/2008, 17:27




ma nooooo :lool: vaabè per ritornare IT dico che il Tambourine mi ha ringraziato per la req sullo speisss xD :lool:
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 9/5/2008, 17:59




cazzo che notiziona! XD
 
Top
.::Rukia Hatake::.
view post Posted on 10/5/2008, 14:04




anche a me mi ha ringraziato il tambourine per la richiesta XD
lol XD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 10/5/2008, 20:28




Cazzooo vedii?? è un segno del destino, vuol dire che devi venire così ti ringraziano di persona :lool:
Dai dai dai cmq io e la marti-roskina stavamo pansando alle nostre vacanze...e abbiamo deciso di seguire i roski ovunque :lool: sempre che suonino un po' in giro -.- tipo, suonano a roma? ecco noi andiamo e passiamo 2 giorni a roma...vanno a cagliari?3 giorni in sardegna...e tutta l'estate così :lool: ovviamente mia mamma ha detto che al massimo mi dà 200 euro xD quindi o la dò via oppure mi trovo un lavoro xD :lool:
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 11/5/2008, 09:54




io passerò l'estate a studiare YO u.u
però l'estate prossima che avrò quasi 19 anni lo facciamo sul serio XD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 11/5/2008, 11:20




ke figata sarebbe *.* dai magari il prox anno c sto anke io tanto sarà finita la scuola *.* anke se prima m dv fare un viaggetto dopo la matura tipo in grecia, cm abbiamo deciso io e dei miei amici *.*
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 11/5/2008, 16:30




haha dai apposto abbiamo capito come trascorrere le prossime vacanze XD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 11/5/2008, 17:56




daaaai bella l'anno prossimo per forzaa!!! xD susu a 19 anni...ce lo potremo permettere xD anche noi viaggio dopo la matura...se passiamo :lool:
Marti ma non provarci neanche a passare tutta l'estate a studiare!! -.- veniamo a prenderti a casa con la forza! xD e ti portiamo con noi in giro per l'italia a sentire i roski :D
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 11/5/2008, 20:11




io la matura ce l'ho tra 2 anni veramente XD comunque per forza mi rimandano sicuro quest'anno quindi devo studiare u.u
 
Top
64 replies since 1/5/2008, 21:36   1095 views
  Share