†Rosko's-Metal Punk†

Rosko's @ Black Hole...again...=), 24 maggio

« Older   Newer »
  Share  
Laura6661
view post Posted on 2/4/2008, 17:08




hauhuahua stavolta non lo so..x ora non vi assicuro niente
però farò il possibile x convincerlo xD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 2/4/2008, 19:31




fedaaa dai tu che sei saputa traducimi xD cmq i roski hanno messo nuova musica sullo speisss....che non riesco a sentire perchè non mi si apre xD

ah adesso sento...!! ma non vedo...un pezzettino mi sembrava nightmare ma non so...

siii proprio!!! T.T madò che bella *.*
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 2/4/2008, 19:35




io sn saputa :lool: cmq anke io ne sento sl 1 pezzo poi si fotte xD ma è nightmare almeno cosi c è scritto hmm
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 2/4/2008, 19:44




siii la faccina che piange è perchè mi commuove T.T no bè io la sentivo però lo schermo era tutto nero quindi non sapevo cosa fosse xD
 
Top
Cla[Zombie]
view post Posted on 5/4/2008, 11:01




CITAZIONE (*FedeMetalPunk* @ 1/4/2008, 20:31)
la cla e il suo linguaggio xD

xkè voi non dite mai burdo?? Oo
bhò mi sa che è sardo allora :lool:
allora come ve lo spiego ...mm vuol dire grezzo in poche parole XD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 5/4/2008, 12:56




ci insegni + cs te ke la scuola uahah cmq ok...un cellulare dell antiguerra xD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 5/4/2008, 17:45




si davvero fede come siamo burde xD muahauhauha scherzo cla, comunque mi piace sta parola!!! mi sa che la userò tantissimo al concerto dei simple plan :lol: quando suoneranno i lost ahahah "ooooh ma và che burdo quelloooooo!!!" ci sta troppo!!! :lol:
 
Top
Cla[Zombie]
view post Posted on 7/4/2008, 19:28




uahahaha si ci sta troppo hai ragione :lool: cee gio come sei matta XD
 
Top
Laura6661
view post Posted on 8/4/2008, 13:43




anche io volevo andare a sentire i simple plan T.T

cmq ragazze....
IL 24 VENGO AL CONCERTOOOOOOOOOOO!!
me tanto felice *-*
 
Top
.::Rukia Hatake::.
view post Posted on 8/4/2008, 19:33




waaa **
io ancora non lo so XD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 8/4/2008, 21:35




merda mi sono dimenticataaaa...! di dire che erano dei burdi xD poverini a un certo punto mi facevano quasi pena, li insultavano tutti xD vabbè comunque stupendoooo....a parte che mi sono persa l'unica canzone che sapevo bene bene bene dei simplonplen xD perchè ho scoperto dov'era la sala fumatori, poi una sigaretta tira l'altra e...bum finito il concerto xD I knoooooooowww your love is just a lieeeeeeeee...!! xD
comunque ieri ho visto il BlacHole xD è proprio un buco sisi xD che bello Lau..!! Dai Rukiettaaaaaa T.T
Ah Feda ieri stavo parlando con Ale e gli ho detto che io e la Marti veniamo a Torino solo se siamo sicure che ci sei anche tu...e lui "ah grazie eh" xD muahuahauh te l'avevo detto che veniamo solo per te =)
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 9/4/2008, 14:07




Aaaaah gio tanto amore alle mie donne *.* ihih cmq dai dai ke io c dovrei venire dipendo sl dalla roby!Salto musica ma sl x voi e i roski *.*
cmq ahahah poi gio su space m racconterai del conce xD x quello ek hai visto uhm
 
Top
~ S i m p l y • F u c k
view post Posted on 9/4/2008, 15:32




anche me vuole venireeeeeeeeeeeeeeee T.T
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 9/4/2008, 16:09




dai dai fai un salto con noi...! più siamo e meglio è!! ahahah feda poi ale mi fa "ah ma perchè, non vi siete mai viste?" e io "nununu!" T.T dai dai adesso devo uscire un attimo però o stasera o domani ti racconto del concerto, adesso che ho più o meno riorganizzato le idee xD cmq ho perso solo la fine, le ultime 5 o 6 canzoni....giusto il tempo di 4 o 5 sigarette xD poi stavo parlando con ka dei finley, gli ho detto che quando ero giovane li ascoltavo ma adesso grazie a loro o conosciuto i roski e praticamente vivo della loro musica xD e ka "e cosa ascolti oltre ai rosko's?" io "mah andead...ball and chain..." e lui "aah ma allora ti piace andre..!" xD cioèèèè -.- come può pensare una cosa del genere dico io -.- cmq mi ha dato la sua approvazione x ascoltare i roski xD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 9/4/2008, 19:18




bwahah hai parlato cn ka??xD cmq muahah ma quando eri giovane li ascoltavi?ora sei anziana? :lool:
 
Top
71 replies since 21/3/2008, 10:49   430 views
  Share