†Rosko's-Metal Punk†

3 maggio _ Rosko's @ Evadamo, ...Torino xD

« Older   Newer »
  Share  
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 5/5/2008, 21:27




aveva 2 occhiaie poi aveva bevuto 1 po ihih xD ma te manco te ne sei accorta ovviamente xD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 5/5/2008, 21:59




Lui aveva bevuto? xD :lool: eeh l'ho sempre detto che ha stile quel ragazzo! xD ma le QUATTRO PUTTANE del dopo concerto? :lool: no ma proprio quattro puttane eh :lool: cioooè xD
Ma povero quindi....e tu come hai fatto ad accorgertene? xD Ti eri già ripresa? xD
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 6/5/2008, 14:20




le quattro puttaneee è stato troppo bello con che naturalezza l'ha detto XDD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 6/5/2008, 14:35




sisi m ero ripresa durante il concerto =D cmq siii anke a me è venuta in mente sta cosa stamattina(niente d mejo a cui pensare xD) ma nn ricordo se è la stessa volta ke era ubriaco la scorsa settimana e ke ha vomitato fuori dal furgone di luchino mentre si teneva alla portiera xk sentiva il furgone andare avanti :lool:
cmq nn vojo sapere cs è successo cn ste 4 puttane xD e ke prima fa ke c erano quelle groupies ke seguivano nn ricordo ki da dietro cn la macchina e ke volevano sl fottere sto gruppo...cm l ha detto :lool:
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 6/5/2008, 15:58




dave il bassista dei simplonplen...erano fan dei simplonplen xD anch'io c'eroooo T.T ma cristo potevo andare con quelle 4 puttanee :lool: e me l'aveva anche detto!! chiamami dopo il concerto e vieni all'aftershow -.- fanculooo -.- voglio 18 anni, la patente, una macchina, una casa a milano e già che ci siamo anche tanti soldi xD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 6/5/2008, 19:18




ecco appunto david ricordavo bene allora xD cmq ma nooo io c sarei andata d botto giò ke t dice cosi!!!!Uahah *.*
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 6/5/2008, 19:51




sì pure io cioè giòòòò dovevi andare XD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 6/5/2008, 20:23




va bè ma era ubriaco xD non era una proposta :lool: comunque lo rimpiangerò per tutta la vita T.T cioè almeno fino al prossimo concerto dei simplonplen (a cui non andrò perchè sicuramente non vincerò il biglietto :lool: ) bè magari ci sarà l'aftershow dopo il concerto dei finley :lool:
 
Top
97 replies since 21/3/2008, 10:43   545 views
  Share