†Rosko's-Metal Punk†

ThE sTrAnGe!!! </3

« Older   Newer »
  Share  
Laura6661
view post Posted on 9/1/2008, 14:36




benvenutaaaaaa!! io sono Laura :]
io invece ti stimo xkè ascolti i bring *___*
poi anche x gli a7x, marilyn, gli alesana, e i sex pistols ovvio ^^
 
Top
~Lady_BMTH_
view post Posted on 9/1/2008, 16:35




uhuh ma
grazieee *-*
<3
 
Top
~ S i m p l y • F u c k
view post Posted on 8/4/2008, 15:10




sono sempre iuu jrene! =) xò ho un'altro account :D *kiss*
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 8/4/2008, 16:29




ke billo ogni tanto qualc1 si rifa vivo xD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 8/4/2008, 21:21




ohiiii ma ieri eri al concerto dei simple? =) cavoli se c'eri magari ci siamo viste, io sono stata un bel po' con ale, andre, ema, ka, tommy, robi, gianlu...xD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 9/4/2008, 14:09




Minkia pensare ke uhm...4 o 5 anni fa avrei fatto i salti sarei anke andata in australia x i sp uhm...cm cambiano le cs xD
 
Top
~ S i m p l y • F u c k
view post Posted on 9/4/2008, 15:26




uh...certo che ero al conceee *-* madòò mi sono trovata davanti andrea..momenti collasso XDD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 9/4/2008, 16:01




ahahahah ti capisco xD tanto anche lui era mezzo ubriaco xD
 
Top
~ S i m p l y • F u c k
view post Posted on 9/4/2008, 18:16




hauhauahua X°°D dioH mi sono anche spaventata...xk sono andata a fare la foto con lachelle...la raga di pierre...e tornando indietro lo vedo..ma subito non ho collegato le cose e non mi sono fermata..dopo 1po' torno indietro e lo guardo così --> O.O hauahua ero mezza fusa....e gli faccio...andreaaaaaaaaa?????? XDDD hmauhau e ci siamo messi 1po' a parlare XD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 9/4/2008, 19:20




bwahah davvero gio?bene bene spero lo sia anke a torino MUAHAHAH x°D
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 10/4/2008, 20:55




si fedeeeee ufii io volevo andare all'aftershow...! quand'è che me lo ritrovo ubriaco come lunedì? -.- solo che gli ho detto "eh andre non dipendo da me xD mi portano a casa due amici..." e lui "allora 20 minuti dopo che è finito il concerto chiamami così ti dico dov'è..." -.- si ma NON ci vengooo se non hai capito!! -.- T.T madòòòòò ancora 2 mesi e mezzo e sono maggiorenne, solo 2 mesi e mezzo!
cmq quante cose si scoprono!! pierre ha addirittua una ragazza..! xD maaa...chi è di preciso pierre? xD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 11/4/2008, 13:35




il cantante bwahahah povera gio nn ce la fa + xD cmq vai tranquilla ke anke se sn maggiorenne tante cs nn cambiano -_-"
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 12/4/2008, 18:36




Eh ma potrò dire ai miei "sono maggiorenne e vado dove mi pare!!" xD cioè adesso lo dico lo stesso, però non suona tanto bene con "ho 17 anni" xD pierre pierre...xD bouvier....so anche il cognome xD sono diventata troppo brava xD ahahaha oh ieri ho visto ancora ka dei fin**y (non so se posso dire il nome del gruppo xD) e siamo stati tre ore a parlare di andre, dei rosko's, degli andead, dei ball and chain....cioè perchè lui vuole farmi credere che è più fan di me -.- tzè....però lui lo ascolta tutti i giorni in radio! T.T io è da un botto che non lo ascolto xD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 13/4/2008, 17:51




Ahahah parlate sl d tt cio ke ha a che fare cn andre tranne ke dei finley ahahah io lo scrivo chissene =D cmq massi digli ke l importante è esserne convinti xD cmq manco io anke xk è nell orario ke ho o scuola o scuola guida ç_ç
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 13/4/2008, 18:02




muhauahauha si poi ha detto una cosa terribile o.O e cioè "allora seguiresti andre anche se diventasse il cantante dei finley?" coooooosaaaaaa? o.O ovviamente gli ho detto di si xD però che non dica mai più una cosa del genere!!! xD dai io da domani ricomincio ad ascoltarlo, promesso =)
 
Top
34 replies since 3/1/2008, 13:13   276 views
  Share