†Rosko's-Metal Punk†

RaDiO

« Older   Newer »
  Share  
+Insania+
view post Posted on 8/12/2007, 18:14




non so..odio le canzoni di natale x cui la evito a priori...
VIRGIN A PALLA XD
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 9/12/2007, 14:51




ah ecco siamo in 2!xD a me mettono l'ansia...un po cm le canzoni ke si insegnano ai bambini all asilo boh...t traumatizzano da piccolo m sa!xD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 9/12/2007, 20:57




muhauhauah anch'io è da un po' che nn lo ascolto insieme a ringo....anche perchè siccome non lo lascia mai parlare...mi fa arrabbiare e basta -.- cmq si andre è anche su virgin...a parte che da quanto ho capito radio 105 e virgin sono nello stesso palazzo...
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 9/12/2007, 21:42




davvero?nn lo sapevo xD cmq è vero nn lo alscia mai parlare e poi a volte mettono certe canzoni ke m fan venire il altte ai gomiti xD
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 14/12/2007, 16:18




muhauhaauh siiiiiii infatti gli ho fatto il culo (a andre xD a ringo nn mi permetterei mai :lool: ) per quelle canzoni....ma sono quelle che mette la radio...loro decidono solo quelle di disco ringo...ringo cult...che cavolo eh xD non mi ricordo è da troppo che nn l'ascolto xD
dai basta settimana prossima andiamo a trovarlo in radio, ho deciso!
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 14/12/2007, 16:39




Muahah ah ecco xk ste canzoni...mi smebrava ke nn fossero da loro!!xD cmq eee magari quella dp!xD anke se nn so ancora...io vorrei peròòòòò ç_ç al max quando l'ale viene giu da me poi torno su cn lei x°D
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 15/12/2007, 18:26




ecco sisi qualsiasi cosa!!! ma la settimana dopo....è quella di natale...lavorano??? o.O
 
Top
Marti is dressed to kill.
view post Posted on 16/12/2007, 13:54




ahah la primissima volta che ho sentito virgin radio c'era andre che parlava **
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 16/12/2007, 20:28




minkia ke culo marti!xD magari nn l'ascolti mai...!
Cmq nun saprei gio...bisogna sempre informarsi prima...SEMPRE!x°D e nn dico altro!
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 17/12/2007, 11:00




muahauhauha mica che poi va a finire come l'altra volta -.-" cmq ieri io e la marti gli abbiamo chiesto fino a quando lavora, ci ha risposto e gli abbiamo anche detto "ah bene ok!"...solo che nè io nè lei abbiamo capito cosa ci ha detto :lool: ha farfugliato qualcosa tipo "lavoriamo fino al 24....poi di qua....poi di là...praticamente anche a natale...bla bla bla..." per cui in teoria dovrebbe essere là anche la settimana di natale xD e io subito dopo "andre....ciaaaaaoooo! perdiamo il treno!" e ci siamo messe a correre :lool:
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 17/12/2007, 17:40




Oddio ma ormai lo evdte tt i gg voi 2?xD cmq oddio se gli kiedi qualcosa tu gio è lòa fine...è cm se nn gli si keidesse niente :lool:
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 18/12/2007, 09:52




muhauhaauh no però stavolta anche la marti non ha capito xD io in genere al momento non mi ricordo perchè sono ancora sotto sciòc xD poi però mi ritorna tutto in mente! invece stavolta è stata tutta colpa sua xD no allora efdee settimana prossima andiamo davvero??? (sempre se lavora xD)
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 18/12/2007, 15:08




Booooh!Mi sa ke nn dovete guardare me ç_ç al max ne parlo anke cn roby!Almeno se siamo in 2 a venire i miei nn rompono ke sn sul treno da sola!!!Tanto d vacanze abbiamo 2 settimane quindi speriamo d farcela uhm...
 
Top
Gio;o)
view post Posted on 18/12/2007, 20:41




shi shi ti preeegoo!! *.* alla roby l'avevo già chiesto ma è stata tragicisssima!! mi ha detto che non vedrà mai piu andre e neanche me e le altre T.T convincila tu..!!!
 
Top
*FedeMetalPunk*
view post Posted on 19/12/2007, 10:33




Oddio cos è...ha mexo su una tragedia greca xD??cmq ok appena la becco tanto anke capodanno lo passiamo assieme...hai voja da ubriache quanto la convinco x°D
 
Top
32 replies since 30/11/2007, 13:27   262 views
  Share